I campi di applicazione della Radiestesia sono a dir poco molteplici. In questa pagina parliamo del ruolo e del supporto del pendolo in caso di indagini che mirano a sviluppare il potenziale di ciascuno di noi. Ovviamente siamo distanti dalla seduta di psicoterapia (che sono ad appannaggio solamente di operatori regolarmente iscritti a seguito di un determinato percorso di studi) e più vicini al mondo incredibile del life coaching. Come è possibile tutto questo?
Radiestesia e Crescita Personale: gli strumenti
La Radiestesia è in grado di indicarti la via giusta per la tua vita attuale aiutandoti a "programmare" il futuro. Esistono centinaia di quadranti specifici, e in caso è possibile farne uno proprio con semplici programmi reperibili anche gratuitamente, in grado proprio di supportarti in ogni fase della tua vita. Il compito dell'operatore, durante un Consulto di Radiestesia, è quello di scegliere il momento giusto, il giusto quadrante e mettersi in energia con colui che richiede l'aiuto.
Durante un Consulto di Radiestesia elaboreremo innanzitutto la vitalità dell'individio utilizzando la Scala di Bovis; successivamente andremo più nel profondo cercando di avere le risposte giuste alle giuste domande, ad esempio:
- Quali sono le mie attitudini professionali?
- Qual è il mio blocco interiore più importante?
- Quali sono i miei difetti?
- Quali sono le qualità da sviluppare?
- Quali sono i miei traumi?
- Come posso affrontare un determinato problema?
Questi sono solo alcuni degli aspetti interessanti dell'uso della Radiestesia applicata alla Crescita Personale. Ovviamente il pendolo è un alleato, non si sostituirà mai al soggetto e mai lo influenzerà: il pendolo, come fornirà solo semplici consigli essendo il punto di incontro tra l'inconscio dell'operatore e l'inconscio della persona che sta richiedendo il consulto. Ricordiamoci sempre che il libero arbitrio è quello che, in assoluto, ci rende unici e diversi!
Richiedi il Consulto di Radiestesia Online
Nessun commento:
Posta un commento